Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Risultati della ricerca

Presentazione pratiche edilizie

Modulo Obbligatorio presentazione Istanze: non dovrà essere firmato digitalmente, senza apporre modifiche sull'estensione del file e del formato

IMPORTANTE

COMUNICAZIONE PER LA PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE A DECORRERE DAL 02/03/2020

IMPORTANTE

SOSPENSIONE DELLA TRASMISSIONE COPIE DI CORTESIA E DI PROGETTI IN COPIA CARTACEA CON DECORRENZA 25.03.2020

IMPORTANTE

COMUNICAZIONE PER LA PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE (EDIFICI RESIDENZIALI)

Legge Regionale di riordino della discilplina edilizia

Dal 1 luglio 2017 è entrata in vigore la Legge Regionale di riordino della discilplina edilizia che ha dato applicazione alle riforme statali intervenute sulla Legge 241/1990 e sul DPR 380/2001 (Testo Unico in materia edilizia).

CONVOCAZIONE INCONTRO

Giovedì 15 dicembre 2016 incontro rivolto ai Tecnici del Settore Edile operanti sul territorio

SUAP: Avviso di sorteggio sulle istanze di contributo per gli edifici produttivi (SFINGE)

Lo Sportello Unico per le Attivita’ Produttive avvisa che il giorno 17 NOVEMBRE 2016 ALLE ORE 8,30 sara’ effettuato il sorteggio sulle istanze di contributo depositate nel mese di ottobre 2016 per il controllo dei progetti delle strutture e le costruzioni ad uso produttivo nella ricostruzione post sisma 2012, ai sensi del Decreto n. 836 dell’8 maggio 2015.

Lo Sportello Unico per le Attivita’ Produttive avvisa che il giorno 18 OTTOBRE 2016 ALLE ORE 8,30 sara’ effettuato il sorteggio sulle istanze di contributo depositate nel mese di settembre 2016 per il controllo dei progetti delle strutture e le costruzioni ad uso produttivo nella ricostruzione post sisma 2012, ai sensi del Decreto n. 836 dell’8 maggio 2015.

Lo Sportello Unico per le Attivita’ Produttive avvisa che il giorno 20 MAGGIO 2016 ALLE ORE 8,30 sara’ effettuato il sorteggio sulle istanze di contributo depositate nel mese di aprile 2016 per il controllo dei progetti delle strutture e le costruzioni ad uso produttivo nella ricostruzione post sisma 2012, ai sensi del Decreto n. 836 dell’8 maggio 2015.

Comune di Guastalla: manifestazioni interesse nuovo POC

Si informa che in data 10/05/2016 con Deliberazione di Giunta Comunale n. 46 del Comune di Guastalla, è stato approvato l’avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse agli interventi da inserire nel secondo Piano Operativo Comunale (P.O.C. 2016/2021).
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.