Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

AVVISO BIBLIOTECA

Mercoledì 18 ottobre la biblioteca, nel pomeriggio, sarà aperta solo dalle 14.00 alle 16:00.

CHIUSURA BIBLIOTECA

Sabato 23 settembre la biblioteca rimarrà chiusa. Vi aspettiamo lunedì 25!

CHIUSURA ESTIVA BIBLIOTECA

La biblioteca resterà chiusa da lunedì 7 a sabato 19 agosto compresi. Vi aspettiamo lunedì 21 agosto! Buone ferie!

ALLERTA METEO

ALLERTA METEO n. 107/2023 Regione Emilia Romagna e n. 2023.89 Regione Lombardia del 21/07/2023.

SPORTELLO MILLECURE

Sportello di incontro tra domanda e offerta per l'attivazione dell'Assistente familiare (Badante)

CHIUSURA BIBLIOTECA

Venerdì 21 luglio la biblioteca sarà chiusa per agevolare i lavori di ristrutturazione degli infissi. Vi aspettiamo sabato 22!

ALLERTA METEO

ALLERTA METEO n. 102/2023 Regione Emilia Romagna e n. 2023.85 Regione Lombardia del 12/07/2023.

CHIUSURA BIBLIOTECA

Venerdì 30 giugno la biblioteca resterà chiusa al pubblico per un corso di aggiornamento del personale.

CHIUSURA BIBLIOTECA

Mercoledì 21 e giovedì 22 giugno la biblioteca sarà chiusa per agevolare i lavori di ristrutturazione degli infissi. Ci scusiamo per il disagio.

CINEMA SOTTO LE STELLE

Inizia lunedì 19 giugno la rassegna cinematografica estiva "Cinema sotto le stelle".
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie