RICHIEDI ONLINE IL PERMESSO DI TRANSITO E SOSTA IN CENTRO STORICO - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

RICHIEDI ONLINE IL PERMESSO DI TRANSITO E SOSTA IN CENTRO STORICO

Se hai un’identità digitale SPID puoi richiedere tutti i permessi di transito e sosta in centro storico direttamente da casa tua in qualsiasi momento.

Entra nella sezione Servizi Online dell’home page del nostro sito, seleziona Istanze Online e clicca sul bottone PASS AUTO.

Cosa devi fare?

1. apri il modulo che ti interessa
  2. accedi con SPID
  3. compila i campi
  4. inserisci gli allegati se richiesti
  5. controlla il riepilogo
  6. inoltra la richiesta.

Per qualsiasi dubbio sulla compilazione della domanda contatta l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Per informazioni su come ottenere l’identità digitale SPID puoi consultare il sito ufficiale https://www.spid.gov.it

Il Comune di Guastalla, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, offre gratuitamente l’identità digitale SPID tramite il servizio LepidaID della società Lepida S.c.p.A., - ulteriori informazioni sono disponibili a questo link

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico provvede all’attivazione di SPID e offre assistenza in caso di difficoltà alla registrazione.