PUOI RICHIEDERE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' ALLOGGIO E DI DESTINAZIONE URBANISTICA ONLINE - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Da oggi puoi richiedere il certificato di destinazione urbanistica è il certificato di idoneità dell’alloggio direttamente online.

Devi avere un'identità digitale SPID. Se non ce l’hai chiama l'Ufficio Relazioni con il Pubblico per avere informazioni o clicca qui.

Entra nella sezione Servizi Online nell'home page del nostro sito web:

1. clicca su ISTANZE ONLINE

2. clicca su RICHIESTE UFFICIO TECNICO

3. clicca sul certificato che ti interessa

Leggi la nota introduttiva, compila i campi, inserisci gli allegati se richiesti ed inoltra. Riceverai sulla tua mail una notifica di invio e di protocollazione.

Clicca qui per entrare direttamente nella pagina.

Se vuoi informazioni di carattere tecnico contatta lo Sportello Unico dell’Edilizia, sue@comune.guastalla.re.it